Napoli Cavani è arrivato, domani al presentazione ufficiale al San Paolo

Finalmente è arrivato il giorno di Edinson Cavani. Dopo un meritato riposo per le fatiche dei Mondiali 2010 con la sua Nazionale, l'uruguaiano neo acquisto del Napoli è giunto in città!
Il giocatore è atterrato stamattina presto a Fiumicino assieme a moglie, suocera e procuratore poi si è messo in viaggio verso la sua nuova città d'adozione calcistica ed è giunto a Napoli verso le 10.30.
Poi tutti alla volta di Castelvolturno per fare la conoscenza del suo nuovo allenatore, Mazzarri punta molto su Cavani e lo considera un grande rinforzo per il suo reparto avanzato. I due pranzeranno insieme per cominciare a familiarizzare ed entrare in sintonia mentre oggi pomeriggi Cavani conoscerà i suoi nuovi compagni di squadra.
I giocatori azzurri sono tutti molto contenti del suo arrivo, uno fra tutti Gargano che ha accolto Cavani calorosamente per far sentire il connazionale già a casa. Il bomber ex Palermo sarà poi presentato alla stampa tra oggi e domani durante l'amichevole con il Wolfsburg al San Paolo quando Edinson riceverà il primo caloroso abbraccio dei suoi nuovi tifosi.
Adriana De Maio