Napoli, Cavani–mania: la maglia numero 7 del Matador già spopola in città

Non è stato ancora presentato ufficialmente alla città e ai tifosi, ma in quel di Napoli Edinson Cavani è già un mito.
Il calciatore uruguaiano è già entrato nei cuori della tifoseria partenopea e come ogni nuovo idolo che si rispetti ha già tanti simpatici "feticci" in suo onore. Si va dalla statuina sul presepe alla canzone per Cavani ormai "Forza Cavani Alè" è la hit ufficiale dell'estate azzurra. Ma non è finita qui, ormai la Cavani-mania impazza da Folgaria a Napoli.
Per i mercatini e le bancarelle i venditori ambulanti dei gadget non ufficiali del club hanno già messo in vendita la maglia di Cavani!
Non sono ancora state presentate le nuove divise ne tanto meno sono stati assegnatati i numeri ufficiali ai giocatori, ma i tifosi sono certi che Edinson avrà il numero 7 sulla schiena. D'altronde la l'accoglienza che i giocatori del Napoli hanno riservato al nuovo arrivato è stata particolarmente calorosa al punto che il Pocho Lavezzi gli darebbe la maglia numero 7.
Una dichiarazione che i tifosi hanno già tramutato in realtà! Vedremo se la società seguirà l'esplicito suggerimento dei venditori ambulanti.
Adriana De Maio