11 CONDIVISIONI

Napoli, Carini per sostituire Rafael

Non convince Wiese, ex Werder Brema. Riflettori sull’ex di Juventus, Inter e Cagliari: 34 anni, svincolato e dotato di passaporto comunitario.
A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli a caccia di un portiere, sonda il mercato degli svincolati per sostituire Rafael, volato in Brasile per operarsi al ginocchio destro. Non convince Tim Wiese, l'ex portiere del Werder Brema è inattivo da troppo tempo. Colombo, 38 anni, attuale terzo in rosa, non gioca una partita dal 29 maggio 2011 con la Triestina. A disposizione di Benitez c'è solo il portiere della Primavera, Nikita Contini Baranovsky: 17 anni e nessuna esperienza, non si può rischiare tanto. E allora, escluso l'ex numero uno tedesco, tra i nomi segnati sul taccuino le attenzioni si sono concentrate su Fabian Carini, una ‘vecchia' conoscenza del calcio italiano.

Ex bianconero. il numero uno uruguaiano (ma dotato di passaporto italiano, fondamentale per aggirare lo sbarramento dei sudamericani già in squadra), 34 anni, ha giocato con Juventus, Inter e Cagliari ed è attualmente svincolato dopo l'ultima avventura in Ecuador, tra i pali del Quito.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views