video suggerito
video suggerito

Napoli, Cannavaro avverte il Catania: Spero di essere nuovamente decisivo

Paolo Cannavaro, capitano del Napoli, parla del momento dei suoi, ed avverte il Catania: “Voglio ancora segnare”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Napoli, Cannavaro avverte il Catania: Spero di essere nuovamente decisivo

In vista del delicato match di campionato contro il Catania, Paolo Cannavaro ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni a Marte Sport Live, parlando del buon momento di forma del suo Napoli e degli obiettivi futuri: «Delle partite giocate fino adesso, da tifoso, credo che la più esaltante sia stata quella di Bucarest mentre la più soddisfacente, dal punto di vista del gioco, è stata quella di Marassi contro i blucerchiati. Per quanto riguarda gli obiettivi, l'anno scorso abbiamo lasciato dei punti in scontri decisivi, se quest'anno riusciremo a rimanere concentrati potremmo migliorare la nostra classifica». Quei punti avrebbero potuto regalare al Napoli qualcosa in più rispetto al comunque meritato 6° posto della scorsa stagione, ed in visione di ciò, la squadra di Mazzarri cercherà di non ricommettere gli stessi errori visti l'anno passato.

Il capitano napoletano, successivamente, parla anche della nuova stella partenopea, Edinson Cavani: «Menomale che non si ferma più, il Napoli compra gli uomini prima che i calciatori e così non ha avuto problemi ad inserirsi. Ha grande forza fisica e cambi di direzione inediti per uno della sua stazza»; l'attaccante di Salto ha iniziato la stagione alla grande, sfornando gol a raffica sia con lo stesso Napoli, sia con la nazionale uruguayana: infatti, Cavani ha segnato anche nel 4-0 dell'Uruguay sulla Cina, confermando il suo strabiliante momento di forma.

Infine, avvertimento al Catania di Giampaolo: «È un campo difficile quanto il nostro San Paolo. Spero di ripetermi come match winner come l'anno scorso».

Per la cronaca, Paolo Cannavaro è andato a segno già due volte in questa stagione, ma in entrambe le occasioni, la sua squadra non è riuscita a mantenere il risultato, perdendo addirittura contro il Chievo.

Giuseppe Senese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views