Napoli, Campagnaro infortunato: affaticamento muscolare
Manco il tempo di godersi la vittoria per 1-0 di Napoli-Palermo ed ecco le brutte notizie per i tifosi partenopei, notizie tutte provenienti dall'infermeria, che sta cominciando progressivamente ad affollarsi. Durante il match di Lunedì sera, infatti, Lavezzi ha dovuto lasciare anzitempo il terreno di gioco, a causa di un dolore piuttosto forte alla caviglia destra.
Secondo diverse indiscrezioni non ancora confermate, si tratterebbe di una distorsione, il che potrebbe equivalere ad un lungo stop per l'attaccante argentino. Ma le tegole, a quanto sembra, non sono finite. Hugo Campagnaro, infatti, non è sceso in campo ieri sera, lasciando decisamente interdetti tifosi ed addetti ai lavori: la realtà dei fatti è che il giocatore ha subito un affaticamento muscolare, di conseguenza Mazzarri ha preferito non rischiare di schierare il difensore argentino in un periodo decisivo come questo.
In questi giorni, infatti, il Napoli sarà impegnato in Europa League, dove gli aspetta la partita decisiva contro la Steaua Bucarest; meglio quindi non rischiare uomini che potrebbero risentire di una ricaduta; per Lavezzi, invece, si parla di vacanze anticipate, visto che la distorsione solitamente tiene un calciatore fermo per almeno una decina di giorni, nel migliore dei casi.