video suggerito
video suggerito

Napoli, Callejon: “Resto con Benitez per vincere in azzurro”

Il capocannoniere della Serie A alla vigilia dell’esordio con la maglia della Spagna spegne i rumours di calciomercato sul suo futuro e su quello di Rafa Benitez.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

Un avvio di stagione strepitoso quello di Josè Maria Callejon. Lo spagnolo del Napoli, capocannoniere della Serie A con 8 reti in coppia con Carlitos Tevez, ha ricevuto la lieta notizia della prima convocazione nella Nazionale iberica. Una rappresentativa in cui staserà esordirà scendendo in campo contro la Bielorussia, realizzando un vero e proprio sogno nel cassetto: "Si è realizzato un mio sogno quello di essere in Nazionale. E' uno dei periodi più positivi della mia carriera. Ho raggiunto maturità ed esperienza. Mi piacerebbe ovviamente restare tra i migliori bomber del campionato. Non sono un attaccante puro, ma voglio segnare ancora". Callejon ha sottolineato i meriti di Rafa Benitez nella sua crescita affermando in un'intervista concessa a Goal.com: "Mi ha dato fiducia e mi ha insegnato tanto a livello tattico. E' stato molto importante per la mia crescita".

Nessun dubbio sul futuro in azzurro di Callejon e Benitez

E proprio come il suo tecnico, l'ex Real Madrid è finito al centro di numerosi rumours di mercato che lo vedrebbero prossimo all'addio al Napoli, destinazione Atletico Madrid. Callejon spegne le voci su entrambi: "Sono convinto che resterà. E' felice e vuole raggiungere risultati importanti. Anche io resterò a Napoli. Ho un contratto e voglio pensare soltanto a giocare. Abbiamo archiviato l'eliminazione dalla Champions League e adesso vogliamo raggiungere la vetta. Ci siamo ripresi da quella brutta situazione. Abbiamo due obiettivi iniziali, superare il girone di Europa League e poi conquistare la Supercoppa. Poi vedremo. Siamo ambiziosi. Non ho mai pensato di andar via, neanche in estate quando si parlava tanto dell'Atletico Madrid. Sono rimasto sempre tranquillo". I tifosi azzurri sognano per un Napoli tornato ambizioso e vincente dopo la bella affermazione contro la Roma in Serie A, nel segno dei gol di Callejon e dell'esperienza di Benitez.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views