video suggerito
video suggerito

Napoli, calciomercato: su Dos Santos ci sono anche gli azzurri

De Laurentiis vuole prendere un attaccante a gennaio e sta pensando al forte centravanti messicano.
A cura di Francesco Ferrara
16 CONDIVISIONI
giovani-dos-santos[1]

Il Napoli vola in serie A, i tifosi sognano, ed ora anche De Laurentiis sta iniziando a pensare in grande. Il giornale inglese "The Sun"ha rivelato l'interessamento del club azzurro per Dos Santos, 21enne attaccante del Tottenham.

Finora non ha trovato molto spazio negli Spurs, e potrebbe pensare di cambiare aria per giocare di più. In estate Genoa e Milan l'hanno cercato, ora su di lui é piombato il Napoli e la destinazione potrebbe essere gradita. Il prezzo del suoc cartellino si aggira sugli 8-9 milioni di euro, un investimento fattibile.

Dos Santos é un giocatore molto tecnico, rapido e con un buon senso del gol. Andrebbe a tappare quella falla che si é aperta dopo l'infortunio di Lucarelli sul fronte d'attacco azzurro. Nelle ultime ore si é anche vociferato di un interessamento del Napoli a Bastos, talentuoso esterno del Lione.

Sembra che De Laurentiis abbia tutte le intenzioni di varare una squadra da Champions League. Il patron azzurro, che forse a volte sta antipatico anche a se stesso, é un amabile bugiardo quando dice che gli azzurri possono arrivare tra il quinto ed il decimo posto. Riesce a smentirsi da solo, dimostrando di essere il presidente ideale per una città contraddittoria come Napoli.

Francesco Ferrara

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views