Napoli, calciomercato: su Dos Santos ci sono anche gli azzurri
Il Napoli vola in serie A, i tifosi sognano, ed ora anche De Laurentiis sta iniziando a pensare in grande. Il giornale inglese "The Sun"ha rivelato l'interessamento del club azzurro per Dos Santos, 21enne attaccante del Tottenham.
Finora non ha trovato molto spazio negli Spurs, e potrebbe pensare di cambiare aria per giocare di più. In estate Genoa e Milan l'hanno cercato, ora su di lui é piombato il Napoli e la destinazione potrebbe essere gradita. Il prezzo del suoc cartellino si aggira sugli 8-9 milioni di euro, un investimento fattibile.
Dos Santos é un giocatore molto tecnico, rapido e con un buon senso del gol. Andrebbe a tappare quella falla che si é aperta dopo l'infortunio di Lucarelli sul fronte d'attacco azzurro. Nelle ultime ore si é anche vociferato di un interessamento del Napoli a Bastos, talentuoso esterno del Lione.
Sembra che De Laurentiis abbia tutte le intenzioni di varare una squadra da Champions League. Il patron azzurro, che forse a volte sta antipatico anche a se stesso, é un amabile bugiardo quando dice che gli azzurri possono arrivare tra il quinto ed il decimo posto. Riesce a smentirsi da solo, dimostrando di essere il presidente ideale per una città contraddittoria come Napoli.
Francesco Ferrara