Napoli calciomercato: scambio Hamsik-Krkic a giugno
Nelle ultime ore si parla di una trattativa davvero clamorosa che può andare in porto già a gennaio: Hamsik potrebbe lasciare il Napoli per il Barcellona, mentre dalla squadra spagnola potrebbe arrivare Krkic all'ombra del Vesuvio. A lanciare l'indiscrezione é il sito tedesco 4-4-2.com.
Bojan Krkic, attaccante della Spagna under 21, non é affatto contento del suo scarso utilizzo e sarebbe stufo di fare anticamera nel Barcellona. La squadra blaugrana ha invece messo gli occhi su Hamsik, il gioiellino del Napoli. Lo slovacco sembra stia vivendo una crisi di identità, e poche settimane fa ha ammesso di voler vincere la Champions League con una grande.
Ecco quindi i dettagli del affare: Krkic é valutato 30 milioni, Hamsik 40. In poche parole il club di De Laurentiis dalle plusvalenze guadagnerebbe 10 milioni di euro. L'operazione non é facile: l'attaccante spagnolo é infatti legato ai blaugrana da una clausola rescissoria di 80 milioni di euro, inoltre sulle sue tracce si sono Juventus, Manchester United e Bayern Monaco.
Sarebbe comunque un affare per il Napoli, che vendendo Hamsik porterebbe a casa un campioncino in erba come Krkic ed inoltre dall'affare avrebbe anche un importante ritorno economico.