video suggerito
video suggerito

Napoli calciomercato: scambio Hamsik-Krkic a giugno

A gennaio potrebbe andare in porto una clamorosa trattativa di mercato: Hamsik al Barcellona e Krkic al Napoli.
A cura di Francesco Ferrara
508 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime ore si parla di una trattativa davvero clamorosa che può andare in porto già a gennaio: Hamsik potrebbe lasciare il Napoli per il Barcellona, mentre dalla squadra spagnola  potrebbe arrivare Krkic all'ombra del Vesuvio. A lanciare l'indiscrezione é il sito tedesco 4-4-2.com.

Bojan Krkic, attaccante della Spagna under 21, non é affatto contento del suo scarso utilizzo e sarebbe stufo di fare anticamera nel Barcellona. La squadra blaugrana ha invece messo gli occhi su Hamsik, il gioiellino del Napoli. Lo slovacco sembra stia vivendo una crisi di identità, e poche settimane fa ha ammesso di voler vincere la Champions League con una grande.

Ecco quindi i dettagli del affare: Krkic é valutato 30 milioni, Hamsik 40. In poche parole il club di De Laurentiis dalle plusvalenze guadagnerebbe 10 milioni di euro. L'operazione non é facile: l'attaccante spagnolo é infatti legato ai blaugrana da una clausola rescissoria di 80 milioni di euro, inoltre sulle sue tracce si sono Juventus, Manchester United e Bayern Monaco.

Sarebbe comunque un affare per il Napoli, che vendendo Hamsik porterebbe a casa un campioncino in erba come Krkic ed inoltre dall'affare avrebbe anche un importante ritorno economico.

508 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views