video suggerito
video suggerito

Napoli calciomercato, Pazienza potrebbe partire a fine stagione

Il contratto del centrocampista scade a fine giugno ma per il momento il rinnovo appare lontano.
A cura di Francesco Ferrara
32 CONDIVISIONI
Immagine

L'avventura di Michele Pazienza a Napoli potrebbe concludersi a fine anno. Il contratto del giocatore scade a giugno 2011, ma almeno per il momento l'intesa per il rinnovo appare lontana. Lo conferma il suo procuratore Vincenzo D'Ippolito: "Il club non si é mai fatto sentire, sembra assurdo ma é così. L'interesse del Napoli a prolungare il contratto del mio assistito sembra non essere così forte, quindi a giugno l'esperienza con la società partenopea di Pazienza potrebbe concludersi".

Parole piuttosto forti, che stridono notevolmente con le dichiarazioni dello stesso centrocampista rilasciate appena 2 giorni fa: "Il 2010 per noi é stato un anno fantastico. Spero di restare qui a lungo per vincere qualcosa di importante". Pazienza doveva essere la chiave per arrivare ad Inler, ma il suo manager ha smentito anche questa ipotesi. Se non si arriverà ad un accordo il calciatore potrebbe già trovarsi un'altra sistemazione.

Sembra davvero misterioso il comportamento del Napoli, che pare non aver intenzione di rinnovare il contratto del centrocampista foggiano. Pazienza é stato rigenerato da Mazzarri, fino a diventare un punto cardine della mediana azzurra. Addirittura si é parlato di una possibile convocazione nella nazionale di Prandelli. Forse che il Napoli ha già blindato un centrocampista per la prossima stagione? Staremo a vedere. Intanto il Milan resta alla finestra, pronto a mettere sotto contratto il giocatore già ai primi di febbraio.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views