video suggerito
video suggerito

Napoli calciomercato: Montolivo e Gilardino pazzia da 35 milioni di euro

Secondo le indiscrezioni del “Roma” il Napoli sarebbe pronto alla follia di mercato per assicurarsi i cartellini dei due fuoriclasse della Fiorentina.
A cura di Adriana De Maio
699 CONDIVISIONI
riccardo montolivo al napoli

Il caldo può dare alla testa e può spingere a gesti inconsulti… in tempo di calciomercato i gesti inconsulti si tramutano in acquisti folli.

I tifosi napoletani sperano proprio che un bel colpo di sole invogli il presidente Aurelio De Laurentis alla pazzia di mercato: prendere in un sol colpo Alberto Gilardino e Riccardo Montolivo, firmando un unico assegno da 35 milioni di euro.

Spesa esosa che col senno di poi potrebbe ridimensionarsi: il talento dei due campioni viola è indiscusso ed aumenterebbero di gran lunga il tasso tecnico della formazione allenata da Mazzarri. Stando alle indiscrezioni del Roma gli intoccabili Siniša Mihajlović potrebbero fare le valigie ma, per ora, in quel di Firenze dormono ancora sogni tranquilli.

Gli stessi due giocatori si dichiarano ancora legati alla Fiorentina e volenterosi di giocare ancora nella squadra toscana. Anche se n seguito all'arrivo di D'Agostino alla Fiorentina qualche malumore ha colpito il trequartista dell'Italia Montolivo che potrebbe dare ascolto alle sirene napoletane.

Gilardino, dal canto suo, non ha mai nascosto le sue simpatie per il club partenopeo e potrebbe formare con Quagliarella un tandem d'attacco stellare, lo stesso che anche Lippi potrebbe schierare ai Mondiali 2010.

Sogno d'un pomeriggio d'inizio estate? Forse le solite false indiscrezioni, ma se tutto si tramutasse in realtà sarebbe davvero una bella realtà per i tifosi del Napoli!

Adriana De Maio

699 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views