Napoli, calciomercato: Ipotesi Dos Santos, il video del gioiellino che fa sognare Napoli
Ormai il tempo del Calciomercato si è chiuso da un bel pò di giorni, ma a Gennaio si riapre a tamburi battenti e De Laurentis vuole regalarsi un grande colpo. Il Napoli, dopo un avvio di stagione da brividi (in tutti i sensi), sogna e lo fa in grande. Per radio si sente di tutto e per radio si accendono i sogni più clamorosi e un parco attacanti formato da Hamsik, Lavezzi, Cavani e Giovani Dos Santos è un gran bel sogno!.
Secondo quanto riportato ai microfoni di Radio Marte, una nota radio napoletana, il Napoli avrebbe iniziato a preparare un grandissimo colpo per il mercato di Gennaio, considerando anche l'infortunio capitato a Cristiano Lucarelli. Un colpo da notti di Champions League: Giovani Dos Santos. L'attaccante messicano del Tottenham è il primo nome della lista di Bigon ma bisogna aggiungere che sull'ex attaccante del Barcellona tante big d'Europa si sono ormai messe sulle sue tracce da tempo.
Nelle ultime ore, su Dos Santos pare ci sia un forte interesse del Liverpool, pronto ad accasarsi i servizi del gioiellino messicano già dalla prossima finestra di mercato. E così, oltre allo scontro di Europa League, si preannuncia una battaglia senza esclusioni di colpi, appunto, tra Napoli e Liverpool anche sul fronte calciomercato.
Davide Pecchia