video suggerito
video suggerito

Napoli, calciomercato: idea Maresca, se ne riparlerà a gennaio

Maresca vorrebbe giocare in un grande club ed il Napoli sarebbe la sua scelta ideale. Il club di De Laurentiis aveva già mostrato un primo interessamento, a gennaio la trattativa si potrebbe riaprire.
A cura di Adriana De Maio
78 CONDIVISIONI
enzo maresca calciomercato napoli di gennaio

Ormai tutti i riflettori sono puntati sul calcio giocato, ma le voci di calciomercato non vanno mai in vacanza.

Anche a mercato chiuso si continua a parlare di acquisti, cessioni e trattative da intavolare nel futuro prossimo. Il tempo vola e gennaio e dietro l'angolo quindi meglio anticipare i tempi e preparare il terreno per cosiddetto il mercato di riparazione.

Tra il Napoli ed Enzo Maresca c'era già stato un piccolo contatto quest'estate, poi la trattativa si è blandamente arenata ma ora l'agente del giocatore Candido Fortunato ha riaperto le porte agli azzurri. "Il Napoli aveva già intavolato altre trattative– ha spiegato Fortunato- Maresca vuole giocare in una squadra italiana importante e il Napoli lo è. Orasi sta allenando e potrebbe finire all'estero dove il mercato è ancora aperto. Lui però preferisce l'Italia. Il Parma è il club cui siamo stati più vicini. Al Napoli però manca un regista dopo la partenza di Cigarini".

Effettivamente i conti tornano e Fortunato non ha tutti i torti, Maresca che attualmente è svincolato potrebbe fare al caso dei partenopei. Ora tocca al Napoli fare due conti ed eventualmente, quando sarà il momento, agire.

Adriana De Maio

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views