Napoli calciomercato, De Laurentiis annuncia: tre acquisti tra gennaio e giugno

Il Napoli ha travolto il Bologna, gli azzurri sono al terzo posto della classifica di serie A e Cavani é in vetta alla classifica marcatori di serie A. É un momento d'oro per i colori azzurri, ma l'appetito vien mangiando. E se Mazzarri é insaziabile chiedendo ai suoi un gioco più fluido, De Laurentiis promette 3 acquisti tra gennaio e giugno.
"Noi ci atteniamo sempre al fair play finanziario– esordisce il presidente- e dobbiamo fare le cose con calma altrimenti rischiamo di ingozzarci. Questo può anche far piacere ma può creare problemi. Quest'anno ho messo le persone giuste al posto giusto, nessuno può criticarci per quello che abbiamo fatto finora. Tra gennaio e giugno interverremo sul mercato, faremo un acquisto per reparto per migliorare la qualità della squadra. Molti pensavano che fossi un visionario ma vedrete che tra qualche mese il calcio cambierà drasticamente. Tutti i club dovranno rinnovarsi, presto vivremo in un calcio rinnovato".
Il reparto che necessita urgentemente di un rinforzo é la difesa, considerando i problemi contrattuali che riguardano Paolo Cannavaro. Continua il pressing per Victor Ruiz. A centrocampo potrebbe arrivare un giovane, mentre serve anche una punta perché Lucarelli tornerà a gennaio e comunque le sue condizioni fisiche sono tutte da valutare.