video suggerito
video suggerito

Napoli calciomercato: Criscito potrebbe essere il colpo a sorpresa

Il laterale del Genoa potrebbe essere uno dei grandi nomi promessi da De Laurentiis.
A cura di Francesco Ferrara
127 CONDIVISIONI
Immagine

Subito dopo Napoli-Bologna De Laurentiis ha promesso tre colpi di mercato, uno per reparto, che saranno messi a punto tra gennaio e giugno. Il pacchetto difensivo sembra essere quello che necessita di un intervento, ed é proprio lì che sta lavorando Bigon. Il pallino del ds azzurro é Victor Ruiz, centrale dell'Español, già cercato con insistenza in estate. Ma sullo spagnolo é piombato il Manchester City, col quale é impossibile competere economicamente.

Ecco quindi il nome nuovo ed ancora un po' a sorpresa: Domenico Criscito. Il difensore del Genoa non ha mai negato la felicità per un eventuale ritorno nella sua città, ed il ridimensionamento del Grifone potrebbe convincere Criscito a cedere alla corte del club azzurro. Il difensore corrisponde perfettamente all'indentikit dei giocatori che piacciono a Mazzarri ed a De Laurentiis: é giovane ma già con una discreta esperiena internazionale, ed ha grandi marigini di miglioramento. Il reparto difensivo con Criscito sarebbe puntellato alla perfezione conl'inserimento di un difensore mancino.

Resta in circolazione il nome di Britos, mancino uruguayano del Bologna che a dire il vero nell'ultima uscita al san Paolo contro il Napoli non ha brillato. Il club rossoblù chiede 8 milioni di euro, l'affare potrebbe chiudersi a 5.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views