19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli calcio, Yebda tranquillizza i tifosi: Hamsik, Lavezzi e Cavani restano qui

Il giocatore francoalgerino convinto che i big resteranno a Napoli.
A cura di Francesco Ferrara
19 CONDIVISIONI
Napoli calcio, Yebda tranquillizza i tifosi: Hamsik, Lavezzi e Cavani resteranno

Hassan Yebda ha rilasciato delle dichiarazioni al portale francese Footmercato.net in cui parla della sua esperienza napoletana e del suo futuro: "Mi trovo molto bene nel campionato italiano ed in modo particolare a Napoli, dove il pubblico è eccezionale. Per quanto riguarda il mio futuro parlerò a fine stagione con la società. Per il momento sono concentrato su queste ultime partite che per noi possono significare molto".

Il centrocampista francoalgerino vuole coronare il suo sogno di disputare la Champions League con la maglia del Napoli. Ma bisogna innanzitutto conquistare la qualificazione nella competizione europea, poi il club partenopeo dovrà riscattarlo: "La società vanta un'opzione per il mio riscatto, spero di poter restare- dice Yebda– ma non dipende solo da me. Sarebbe bellissimo giocare la Champions con la casacca azzurra".

I tifosi napoletani sono preoccupati per le voci di mercato riguardo i loro campioni. Il Barcellona insegue Lavezzi, il Manchester City tenta Cavani, sirene estere per Hamsik e Maggio, ed anche su Mazzarri si sono posate le attenzioni della Juventus e della Roma. Tuttavia Yebda è convinto che il Napoli non verrà smantellato: "Amo questo club e questa maglia, e la mia decisione è quella di restare anche se dovessero partire Cavani, Lavezzi o Hamsik. Ma io sono sicuro che rimarranno tutti e tre".

Il francoalgerino molto probabilmente verrà riscattato dalla società, che comunque continua a cercare un centrocampista o due per la prossima stagione. Il sogno resta Inler, ed ultimamente si è parlato molto di Palombo al Napoli. Sono diverse le piste che comunque Bigon sta seguendo: piacciono M'Vila, Matuidi, Palacios e Javi Martinez.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views