Napoli calcio, Paolo Cannavaro amareggiato per le parole di De Laurentiis

"Paolo Cannavaro il contratto lo ha. Pensi a giocare. Il contratto se vuole rinnovarlo lo rinnova, altrimenti va via" queste sono le secche parole con le quali il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha espresso il suo giudizio sulla vicenda Paolo Cannavaro.
Giravano da un po' voci strane che parlavano della volontà del giocatore di lasciare la sua terra e la sua squadra casomai per raggiungere il fratello maggiore a Dubai. "Se per Paolo poi c'è il Dubai che ha bisogno, Dubai non è Napoli, ma un circo dove si sfila e si strapaga" ha continuato il presidente dopo aver parlato del calciomercato del Napoli. Dopo queste dichiarazioni ovviamente è arrivata la pronta risposta del calciatore, o meglio del suo procuratore Gaetano Fedele.
"Paolo è amareggiato per le parole del presidente– ha detto Fedele- lui ha sposato la causa del Napoli quattro anni fa e l'unica cosa che è stata chiesta è l'adeguamento ai contratti fatti in questi ultimi anni". Il procuratore ha poi spiegato che Cannavaro aveva solo fatto richiesta per aver un adeguamento del contratto e non ha mai pensato di lasciare la maglia azzurra, anzi vorrebbe chiudere la carriera al San Paolo.
"Ora vedremo cosa fare. Paolo non meritava questo trattamento perché è sempre stato serio e corretto" ha concluso Gaetano Fedele. Tutte le parti in causa sono offese ed amareggiate, parlarne a quattr'occhi farà bene a tutti.
Adriana De Maio