video suggerito
video suggerito

Napoli-Cagliari 2012, senza Cavani, Mazzarri insegue il 3° posto

Probabili Formazioni di Napoli-Cagliari. Mazzarri ufficialmente non pensa al Chelsea, ma contro il Cagliari partiranno dalla panchina Cavani e Maggio. In campo Pandev e Zuniga, torna Aronica. Ballardini punta su Nené e Thiago Ribeiro.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
cavani maggio pandev zuniga

Mazzarri, pensa al Chelsea, Cavani e Maggio partiranno dalla panchina, giocheranno Pandev e Zuniga, ma vuole vincere, contro il Cagliari, il quinto match consecutivo in campionato, e vuole continuare ad inseguire il terzo posto. I sardi, che non vincono da quasi un mese, puntano su Nené e Thiago Ribeiro.

Pandev dal primo minuto – Senza lo squalificato Dzemaili, non possono rifiatare Inler e Gargano, ma Mazzarri deve fare un po’ di turn over:‘Sono costretto a fermare qualcuno per preservarne l’efficienza.’. In panchina finiscono Cavani e Maggio. In campo dal primo minuto ci saranno Pandev e Zuniga, che sarà probabilmente titolare a Stanford Bridge mercoledì prossimo. L’allenatore livornese, che recupera Aronica, ma non ha gli infortunati Grava e Britos, porta in panchina il giovane Dezi e Fideleff, e non pensa al Chelsea: ‘Il Chelsea? Penso per ora solo al Cagliari, squadra pericolosissima.’. All’andata finì 0-0.

Get Adobe Flash player

//

Ballardini schiera Cossu e due punte – Cellino mette le mani avanti:‘Andiamo a Napoli e cerchiamo di limitare i danni, mancano tanti giocatori infortunati, ora come ora l’allenatore non sa nemmeno se arriva a undici titolari.’. In realtà undici titolari Ballardini li ha, manca però Pinilla, pedina fondamentale per Cellino: ‘Ci manca tantissimo, è importante per noi. Spero di averlo a disposizione tra due turni.’.  L’allenatore romagnolo invece è, almeno a parole, fiducioso: ‘Io sono sempre molto ottimista, e quando avremo squadra al completo saremo competitivi’.
Probabili Formazioni:

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Gargano, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Pandev. A disposizione: Rosati, Fideleff, Fernandez, Maggio, Dezi, Vargas, Cavani. All. Mazzarri

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; F. Pisano, Canini, Astori, Agostini; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Nené, Thiago Ribeiro. A disposizione: Avramov, Ariaudo, Perico, Ekdal, Ceppelini, Ibarbo, Larrivey. All. Ballardini

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views