video suggerito
video suggerito

Napoli, Bucchi reintegrato in squadra dopo l’infortunio di Lucarelli

Cristian Bucchi è stato subito allertano dopo l’infortunio di Cristiano Lucarelli. Oggi si incontrerà con Mazzarri per discutere del suo reintegro.
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
Napoli, Bucchi reintegrato in squadra dopo l'infortunio di Lucarelli

Credeva che il suo futuro prossimo lo avrebbe portato in un'altra città lontano da questa squadra e da questi colori, eppure nel destino di Bucchi  c'è ancora in Napoli.

Giocatore e società stavano per rescindere consensualmente il contratto che legava il calciatore ai partenopei ancora per un anno ma poi c'è stato il colpo di scena che ha ribaltato la situazione. L'infortunio di Cristiano Lucarelli ha lasciato un posto vuoto nel pacchetto avanzato azzurro e Cristian Bucchi è il primo candidato della lista dei possibili sostituti dell'attaccante livornese.

"Tieniti pronto che il Napoli ha pensato a te per rim piazzare Lucarelli. Mazzarri vuole parlarti" una telefonata che apre scenari impensabili, mai notizia poteva essere più lieta, benché dispiaciuto per il compagno infortunato Bucchi è entusiasta di poter essere reintegrato e di poter tornare utile alla sua squadra. Per oggi è previsto l'incontro con Walter Mazzarri.

Adriana De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views