Napoli-Brescia, Inter-Genoa, streaming Serie A: niente diretta video su Rojadirecta e Atdhe.net
La ventottesima giornata di Serie A prevede alcuni match interessanti, che però non potranno essere seguito sui propri pc tramite streaming. Tutto ciò è dovuto al blocco di siti come Rojadirecta ed Atdhe.net, che stanno avendo grossi problemi a causa delle autorità statunitensi che vogliono metterli off-line a causa di violazioni per quanto riguarda la trasmissione degli eventi sportivi. Grandissima delusione dunque da parte di chi segue la propria squadra del cuore dal proprio pc. Non si potrà aggirare dunque i diritti televisivi del campionato che appartengono a Sky e Mediaset, unici canali televisivi che trasmettono le partite.
Un peccato anche perchè si giocano match molto interessanti, come Napoli-Brescia, che per la truppa di Mazzarri vuol dire rimanere in scia alle milanesi. Gli azzurri proveranno ad approfittare del calore dello stadio "San Paolo", che spingerà Cavani e compagni, che dovranno ancora fare a meno di Ezequiel "El Pocho" Lavezzi, che sconterà l'ultima giornata di squalifica ricevuta per lo sputo a Rosi.
Al "Giuseppe Meazza" invece l'Inter di Leonardo se la vedrà con un decimato Genoa, che fra infortuni e squalifiche deve rinunciare a molti giocatori titolari. Ballardini però ha caricato i suoi e ha chiesto una prova di grinta e caparbietà.