16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Borussia Dortmund, esauriti i biglietti per la sfida di Champions League (VIDEO)

Sabato sera contro l’Atalanta, Rafa Benitez effettuerà un ampio turnover.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
napoli borussia dortmund

Due anni fa quando il Napoli sfidò in Champions League Manchester City e Chelsea molti tifosi dormirono all’addiaccio pur di non perdere il proprio posto nella fila chilometrica che a loro avrebbe ‘regalato’ un magico biglietto. Tra nove giorni gli azzurri torneranno a giocare la coppa dalle grandi orecchie, dove al ‘San Paolo’ sarà di scena il Borussia Dortmund di Klopp, finalista un anno fa. Oggi sono stati rapidamente venduti i biglietti riservati in prelazione agli abbonati. E sempre oggi è iniziata la vendita dei biglietti per le tribune, mentre mercoledì verranno staccati i primi tagliandi per i distinti e venerdì quelli per le curve. C’è da scommetterci che tutti i biglietti in vendita ai botteghini verranno rapidamente esauriti.

Turnover – Benitez, abituatissimo a giocare campionato e Champions League, dovrebbe operare un largo turnover sabato sera, quando gli azzurri sfideranno in casa l’Atalanta del ‘Tanque’ Denis. Il tecnico spagnolo, che in questi giorni sta allenando un gruppo ridotti di calciatori, perché ben tredici giocatori partenopei sono in giro per il mondo con le rispettive nazionali, dovrebbe lasciare fuori Maggio e Zuniga, al loro posto ci saranno Mesto e Armero, mentre a centrocampo sarà titolare Dzemaili. In avanti alle spalle del ‘Pipita’ Higuain, rimasto a Napoli perché squalificato con l’Argentina, dovrebbero giocare Callejon, Hamsik e probabilmente Lorenzo Insigne, che sarà preferito a Pandev, più utile in Europa.

Le maglie. Le casacche che gli azzurri indosseranno per la Champions saranno due: la prima azzurra e la seconda ‘mimetica' (quella che il Napoli adotterò nelle gare in trasferta), con loghi, nomi, numeri e dettagli color platino. Ad annunciarlo è stato lo stesso club attraverso il proprio account ufficiale di Twitter.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views