video suggerito
video suggerito

Napoli, Bigon attacca Rizzoli: Contro il Milan ha usato due pesi e due misure

Il ds partenopeo critica aspramente la direzione dell’arbitro bolognese ritenuta poco equa.
A cura di Francesco Ferrara
1 CONDIVISIONI
bigon[1]

Napoli-Milan ha lasciato dietro di sé diversi strascichi polemici. Mazzarri é stato critico sull'arbitraggio di Rizzoli, lamentando scarsa equità di giudizio. Ha rincarato la dose Bigon, molto scontento dell'operato dell'arbitro Rizzoli.

Ecco il giudizio del ds azzurro: "Non é mia abitudine parlare degli arbitri, ma ci vuole uniformità di giudizio. Non si può essere così severi con Pazienza e poi sorvolare su altre cose". In effetti Rizzoli é stato fiscalissimo nell'espulsione del centrocampista del Napoli, ma non ha cacciato fuori Sokratis, già ammonito, per un netto fallo su Lavezzi lanciato a rete. Inoltre é apparso troppo permissivo verso l'ostruzionismo del giocatori rossoneri e verso l'atteggiamento provocatorio di Ibrahimovic.

Bigon si sofferma poi sulla partita: "Non é una sconfitta che ci ridimensiona, di certo l'approccio non é dei migliori. Abbiamo concesso troppo al Milan, se avessimo giocato così sin dall'inizio il risultato sarebbe stato diverso. Siamo comunque soddisfatti della prova dei ragazzi, che sono usciti a testa alta contro una grande".

Francesco Ferrara

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views