Napoli-Bari, Serie A: il San Paolo si riempie per il debutto casalingo degli azzurri

A Napoli l'ansia per la prima casalinga è alle stelle. Una tensione palpabile, un'adrenalina che cresce giorno dopo giorno ora dopo ora. Napoli-Bari è alle porte ed il San Paolo attende solo il fischio d'inizio.
La campagna abbonamenti flop del Napoli non desta troppe preoccupazioni, il caloroso tifo napoletano non farà mancare il suo sostegno all'allegra combriccola capitanata da Walter Mazzarri. Per ora sono stati venduti centomila biglietti, quasi altrettanti abbonamenti sono stati sottoscritti e nell'aria c'è ottimismo, se il tutto esaurito è un impensabile miraggio si spera che il San Paolo si trasformi ugualmente in un catino esultante.
Un antipasto domenicale all'impegno europeo infrasettimanale. Giovedì sera sarà la volta di un altro debutto: c'è Napoli-Utrecht di Europa League. Nonostante il clima di polemica anti societario che latita all'interno della tifoseria azzurra, i fans del Pocho Lavezzi e di Marekiaro Hamsikn non faranno mancare il loro sostegno. Il Napoli chiama ed il San paolo risponde.
Adriana De Maio