video suggerito
video suggerito

Napoli-Bari, probabili formazioni

Negli azzurri torna Pazienza a centrocampo, attacco con Lavezzi e Cavani. Nel Bari confermata la coppia d’attacco, Ghezzal agirà alle spalle delle punte.
A cura di davide
0 CONDIVISIONI
WalterMazzarri

Il Napoli di Walter Mazzari fa il suo esordio allo stadio "San Paolo" davanti al pubblico amico incontrando un avversario molto ostico: il Bari che ha battuto all'esordio la Juventus. Il pubblico partenopeo però vuole una vittoria e riempirà le tribune per sostenere i propri beniamini.

Gli azzurri ritrovano Pazienza che affiancherà Gargano a centrocampo, dove invece è ancora fuori per squalifica Blasi. Hamsik alle spalle di Lavezzi e Cavani, per il tridente che fa sognare i napoletani. In difesa ci sarà spazio per Grava, assieme a Campagnaro e capitan Cannavaro. In panchina ci saranno Yebda e Sosa, per loro magari uno spezzone di partita nella ripresa.

Il Bari ripresenta l'undici migliore, con Kutuzov e Barreto in avanti e con Ghezzal che giocherà in posizione più arretrata ma cercherà di rendersi pericoloso in area di rigore. Andrea Masiello e Marco Rossi sono in centrali che cercheranno di frenare le iniziative dei razzenti avversari, mentre sulla destra cercherà come sempre di creare scompiglio l'hoduregno Alvarez.

Si gioca in posticipo serale, Domenica alle ore 20.45.

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik; Lavezzi, Cavani. A disposizione: Iezzo, Santacroce, Aronica, Yebda, Zuñiga, Sosa, Lucarelli. Allenatore: Mazzarri.

BARI (4-4-2): Gillet; Belmonte, Rossi, A. Masiello, S. Masiello; Alvarez, Almiron, Donati, Ghezzal; Barreto, Kutuzov. A disposizione: Padelli, Raggi, Parisi, Gazzi, Rivas, Caputo, Castillo. Allenatore: Ventura.

Davide Pecchia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views