video suggerito
video suggerito

Napoli, attento: mezza Europa è sulle tracce di Insigne

Il diverbio in diretta tv al momento della sostituzione ha solleticato l’interesse di molti club pronti a inserirsi sul mercato per strappare il fantasista al Napoli. Dall’Inghilterra si stanno muovendo Arsenal, Tottenham e Liverpool. Dalla Germania, il Wolfsburg.
A cura di Alessio Pediglieri
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Cazzatine". Così Maurizio Sarri ha chiuso il possibile caso Insigne dopo il diverbio acceso – e in diretta tv – tra il giocatore e il tecnico del Napoli al momento della sostituzione contro la Juventus. Ma la tensione palese in casa azzurra non è certo passata inosservata soprattutto in ottica di mercato laddove gli avvoltoi hanno subito iniziato a volteggiare sulle teste partenopee alla ricerca di un po' di carne da depredare. Soprattutto in Inghilterra e dalla Germania si sono mossi i top player per sondare soluzioni alternative per il folletto del Napoli che ha da sempre un mercato molto florido.

La voglia di chiudere il caso ancor prima che dilagasse, da parte della società, del tecnico e del giocatore era chiara ma la frittata, andata in diretta televisiva, ha subito interessato i palati di società che su Insigne da tempo hanno già messo gli occhi e ancor più in una stagione in cui non è ancora riuscito a inserirsi in maniera stabile nel progetto tattico di Sarri che lo sta utilizzando poco senza avere i risultati sperati.

Così, arrivano puntuali le nuove indiscrezioni, in parte dall’Inghilterra, in merito al futuro di Lorenzo Insigne. Il giocatore è sempre un obiettivo caldo di mercato, ancora a secco di gol in questa stagione con la maglia del Napoli e utilizzato con il contagocce da Sarri. Secondo il Daily Star le big di Premier League ovvero Tottenham, Arsenal e Liverpool sarebbero pronte a contendersi l’estroso attaccante di Frattamaggiore, che chiede un ingaggio da 6 milioni a stagione. Non un problema per i club anglosassoni pronti a inserirsi in qualsiasi trattativa utile. Ma sulle tracce di Insigne ci sarebbe, però, anche qualche club della Bundesliga, come il Wolfsburg sempre alla ricerca di un trequartista, provando a fare il primo affondo già a gennaio.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views