video suggerito
video suggerito

Napoli, apprensione per Higuain: si teme per la finale di Coppa Italia

Forte trauma contusivo alla tibia destra, è l’esito degli esami effettuati dal Pipita. Il Napoli: “Ha fatto terapie e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni”.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Immagine

Buon pareggio per il Napoli sul campo dell’Inter. E’ mancato solo il gol agli azzurri nel secondo anticipo della 35° giornata di Serie A. Una buona prestazione per la formazione di Benitez che ora può concentrarsi in vista della finale di Coppa Italia. E proprio per il match contro la Fiorentina, c’è grande apprensione in casa azzurra per le condizioni di Gonzalo Higuain. Il Pipita è stato costretto ad uscire dal campo in barella al 39’ della ripresa dopo un brutto contrasto con Andreolli. Il difensore ha anticipato l’attaccante che ha calciato comunque, trovando le gambe dell’ex Chievo. Un impatto durissimo che ha costretto Higuain a concludere in anticipo la partita.

Il comunicato del Napoli. "Forte trauma contusivo alla tibia destra. Questo l'esito degli esami cui si è sottoposto stamattina Gonzalo Higuain dopo lo scontro durante Inter-Napoli con Andreolli. Le analisi cliniche hanno confermato la prima diagnosi di ieri. Il Pipita oggi (domenica, ndr) ha fatto terapie e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni".

Grande spavento. L’ex Real Madrid molto dolorante è stato sostituito da Pandev, facendo vivere momenti di grande apprensione alla panchina azzurra. Benitez e company sperano di non dover rinunciare al proprio terminale offensivo che in stagione ha dimostrato di essere indispensabile per il Napoli. Confermate le prime indiscrezioni riportate da Sky: forte trauma contusivo alla tibia, un problema che potrebbe essere comunque recuperato per i viola. Il giocatore, a testimonianza di un infortunio ritenuto non grave, non è stato trasportato in ospedale.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views