video suggerito
video suggerito

Napoli, Anthony Reveillere a Roma per le visite mediche

Il trentaquattrenne difensore francese, che ha giocato dieci anni con il Lione, nello scacchiere di Benitez prenderà il posto di Mesto.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Napoli, Anthony Reveillere sta svolgendo le visite mediche

Il difensore francese Anthony Reveillere è ad un passo dal Napoli. L’ex difensore del Lione è a Roma dove, a Villa Stuart, sta svolgendo le visite mediche. Se non verrà riscontrato alcun problema fisico il trentaquattrenne difensore firmerà subito il contratto con il Napoli. Reveillere, che è svincolato dal primo luglio, in linea teorica potrebbe subito essere schierato. Ma, in caso di firma, è molto probabile che Benitez sfrutti la sosta per gli impegni delle Nazionali per far lavorare fisicamente il calciatore e per farlo entrare rapidamente negli schemi del Napoli. Nello scacchiere del tecnico spagnolo Reveillere andrebbe a prendere il posto di Mesto, che contro il Catania sabato scorso si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro.

La carriera – Reveillere, che domenica compirà trentaquattro anni, nella sua carriera ha giocato più di quattrocento partite. Il difensore, nato nella Loira, ha esordito con il Rennes, poi è passato al Valencia, dove per una stagione è stato agli ordini di Rafa Benitez. Dal 2003 al 2013 Reveillere ha giocato con il Lione, con cui ha vinto per cinque volte consecutive il campionato francese. Reveilere ha pure disputato 20 partite con la maglia della Francia, con cui ha preso parte ai Mondiali 2010 e a Euro 2012.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views