13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, allarme rientrato per Higuain: in gruppo con l’Argentina

Lavoro differenziato per il Pipita che ha accusato un dolore al piede all’indomani di Argentina-Brasile. Ko Mascherano, contrattura per il giocatore del Barça.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

Pericolo scampato per l'Argentina e il Napoli per le condizioni di Gonzalo Higuain. Il Pipita nei giorni scorsi è stato costretto ad un allenamento differenziato all’indomani di Argentina-Brasile a causa di un trauma al piede. Un problema fisico rientrato per il forte attaccante che, è tornato regolarmente a lavorare con il gruppo. I nuovi controlli dunque hanno dato riscontro positivo con il giocatore che non ha accusato più dolore e non sarà costretto ad osservare un ulteriore periodo di riposo. Il Tata Martino ritrova dunque una pedina importante, dopo gli infortuni già occorsi a Leo Messi e Lavezzi. Contro il Brasile Higuain ha dimostrato di vivere un importante momento di forma fornendo a Lavezzi il pallone del momentaneo vantaggio dell’Albiceleste, pareggiato poi dal gol di Lucas Lima per il definitivo 1-1. In quel di Napoli hanno appreso con entusiasmo le ultime notizie  sulle condizioni del calciatore, dopo la grande paura dei giorni scorsi. Il pipita infatti finora si è rivelato decisivo per la squadra di Maurizio Sarri, a suon di gol e prestazioni importanti.

Brutte notizie invece per il Barcellona. Secondo quanto riportato infatti dal quotidiano Olè nella sfida tra Argentina e Brasile, è finito ko Javier Mascherano. Il duttile giocatore ha rimediato una contrattura e dovrà sottoporsi nelle prossime ore a nuovi esami. Ad una settimana dal Clasico c’è grande apprensione in casa catalana per le condizioni di quello che è uno dei leader della squadra campione di Spagna e d’Europa.  Con già Messi in forte dubbio, quella del connazionale Mascherano sarebbe un'assenza pesantissima per la formazione di Luis Enrique che vuole allungare ulteriormente sul Real

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views