42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Albiol: “Sogno la festa scudetto sotto la Curva”

Il centrale del Napoli sogna a occhi aperti e dice che gli piacerebbe cantare ‘Un giorno all’improvviso’ sotto la curva dopo l’ultima di campionato.
A cura di Alessio Morra
42 CONDIVISIONI

Il Napoli è al comando della Serie A e sogna lo scudetto, la Juventus è sempre dietro di un punto. La corsa a due è bellissima con le squadre di Sarri e Allegri che hanno vinto consecutivamente le ultime nove partite. I bianconeri cercano il settimo scudetto consecutivo, il Napoli insegue il titolo che manca da quasi trent’anni. Raul Albiol, uno dei senatori azzurri, pensa allo scudetto e dice che sarebbe bellissimo vincere e festeggiare con i tifosi sotto la curva all’ultima giornata:

É bello cantare sotto la curva a fine partita, ma confesso che ogni volta che lo facciamo pensiamo a come sarebbe farlo all’ultima giornata in casa dopo aver vinto lo scudetto.

Mentalità vincente

Albiol, che ha vinto trofei con il Valencia, il Real Madrid e la nazionale spagnola, nell’intervista a Radio Kiss Kiss, ha dichiarato che tutta la squadra insegue il titolo con forza, e tutti desiderano festeggiarlo al San Paolo, ma Albiol e compagni sanno che sarà durissima perché c’è una Juve fortissima che sta dando il massimo come il Napoli, che dovrà il massimo fino alla fine:

L’ultima sarà Napoli-Crotone e chissà, sarebbe bello cantarla con lo stadio che festeggia, ci pensiamo spesso. Ci vuole la mentalità vincente, tutti dobbiamo essere concentrati e avere lo stesso sogno, e ce l’abbiamo. Sappiamo che si può fare e anche tutta la città è con noi, questo è fondamentale. Tutti ci stiamo pensando dall’inizio della stagione. Certo non funziona per forza, c’è un’altra squadra molto forte e dobbiamo lottare con loro. L’importante è sapere che alla fine abbiamo dato tutto.

Albiol potrebbe dare l’addio al Napoli

Il centrale trentaduenne potrebbe chiudere in bellezza la sua avventura con il Napoli. Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’ tante squadre spagnole stanno seguendo Albiol, che ha una clausola di rescissione molto bassa (solo sei milioni di euro) e potrebbe lasciare la Serie A al termine del campionato.

Immagine
42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views