1 CONDIVISIONI

Napoli, Albiol in dubbio per il Cagliari. Milik lascia la clinica: “Il ragazzo sta bene”

Ballottaggio tra Maksimovic e Chiriches per affiancare Koulibaly in difesa. L’attaccante polacco è stato operato lunedì dal professor Mariani che ha dichiarato: “Ha iniziato il recupero e anche l’umore comincia a migliorare”.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Dopo la vittoria in Champions League contro il Feyenoord, il Napoli già pensa alla gara di domenica alle 12:30 contro il Cagliari allo stadio San Paolo. Il lunch match vedrà arrivare a Fuorigrotta la squadra di Rastelli che, al contrario degli azzurri, sta vivendo un piccolo momento di crisi dopo le due sconfitte di fila con Sassuolo e Chievo.

Gli azzurri non avranno a disposizione Arkadiusz Milik e dovranno valutare le condizioni di Raul Albiol: lo spagnolo ha saltato il match col Feyenoord per un problema alla schiena e la sua presenza contro il Cagliari è tutta da valutare. In attacco si va avanti con l'intoccabile tridente Callejon-Mertens-Insigne.

Immagine

Il Napoli si prepara per il Cagliari

Sarà Dries Mertens a guidare l'attacco del Napoli, che nelle ultime dieci partite di campionato tra la passata stagione e quella in corso ha sempre segnato almeno tre reti. La formazione di Rastelli, priva tra l'altro dell'ex di turno Pavoletti, è avvisata. Con il belga ci saranno Callejon ed Insigne a completare il tridente titolare. Pochi dubbi anche a centrocampo dove dovrebbero essere riconfermati Allan, Jorginho ed Hamsik mentre in difesa è vivo il ballottaggio tra Maksimovic e Chiriches per affiancare Koulibaly. Raul Albiol ha un problema alla schiena, del quale risentono anche i muscoli flessori, ed è difficile che verrà rischiato.

Milik, il prof. Mariani: Ragazzo sta bene

Il professor Mariani, che ha operato l'attaccante polacco della squadra partenopea, a Kiss Kiss Napoli ha dichiarato:

In questi giorni ha iniziato il protocollo di recupero che proseguirà con lo staff medico del Napoli. Il ragazzo sta bene clinicamente e anche l’umore inizia a migliorare. Poi a Napoli ritroverà i suoi compagni di squadra, tra loro c’è uno splendido legame e questo lo aiuterà dal punto di vista emotivo.

Napoli-Cagliari, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Padoin, Andreolli, Romagna, Capuano; Dessena, Cigarini, Ionita; Joao Pedro, Barella; Sau. Allenatore: Rastelli.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views