video suggerito
video suggerito

Napoli, a Liverpool potresti ritrovare Donadoni

La nuova proprietà dei Reds non é convinta di Hodgson e sta pensando di sostituirlo con Donadoni.
A cura di Francesco Ferrara
15 CONDIVISIONI
NEWS_1253743164_donadoni[1]

Nonostante Napoli-Liverpool sia finita 0-0, ed i Reds hanno conquistato un buon punto per mantenere il primato in Europa League, la panchina di Hodgson resta traballante. La nuova società vuole infatti iniziare un nuovo ciclo, partendo proprio dal tecnico.

In pole position c'era Rikkaard, appena separatosi dal Galatasaray, ma gli ultimi rumors inglesi parlando insistentemente di Donadoni. L'aplomb tipicamente britannico e la perfetta conoscenza dell'inglese sono due punti in più dell'ex ct della Nazionale.

Cosicché il Napoli potrebbe giocarsi una partita fondamentale per l'Europa League contro Donadoni, l'ex allenatore degli azzurri. Due strade che si incrociano nuovamente, ma stavolta da avversari. Donadoni divenne tecnico del Napoli nel 2009, ma il suo finale di campionato fu anonimo. L'inizio della stagione 2009-2010 invece fu disastroso, ed al suo posto subentrò Mazzarri. Ora potrebbero incrociarsi i destini di Napoli e Donadoni in una sfida che significherebbe tantissimo per entrambi.

Francesco Ferrara

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views