140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nani: “Cristiano Ronaldo è il migliore, ma ha imparato tanto da me”

L’ex calciatore del Manchester United e della Lazio Nani ha scelto la squadra ideale per una partita di Calcio a 5, con De Gea, Bruno Alves, Scholes e Deco ha ovviamente scelto Cristiano Ronaldo e parlando del bomber della Juventus ha detto: “Cristiano Ronaldo è un fenomeno, ha grandi abilità, è veloce con i piedi, quando era giovane ha imparato tanto da me”.
A cura di Alessio Morra
140 CONDIVISIONI
Immagine

In questo periodo di quarantena che vale per tutti, tanti personaggi noti si stanno divertendo sui social, c’è chi fa lunghe dirette, divertenti e costruttive, chi cerca di interagire con i rispettivi followers e chi rilascia interviste. Ha rilasciato un’intervista al profilo ufficiale della ‘MLS’ l’ex calciatore di Manchester United e Lazio Nani che ha detto, tra il serio e il faceto, che Cristiano Ronaldo deve ringraziarlo perché lo juventino ha imparato tanto da lui.

Nani sceglie la squadra ideale per il Calcio a 5

Ha parlato di tanti argomenti anche con i social della MLS Nani, che sta chiudendo la sua lunga e produttiva carriera, negli Stati Uniti. Tra le tante domande gliene stata fatta una molto interessante. L’ala ha dovuto scegliere il quintetto ideale per una partita di calcetto. Non sorprendono le scelte di Nani che ha messo in campo una squadra molto equilibrata, al contrario invece di chi nel calcio a 5 quando fa questo giochino mette quasi esclusivamente punte e trequartisti. In porta De Gea del Manchester United, in difesa Bruno Alves, a metà campo Scholes e Deco, davanti naturalmente Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo è un grande, ma da giovane ha imparato tanto da me

Le scelte Nani le ha motivate, parlando singolarmente di ogni calciatore quando si è trovato a definire Cristiano Ronaldo ovviamente ha esaltato il connazionale, con cui ha vinto l’Europeo nel 2016, Ma l’ex United ha anche detto, con il sorriso sulle labbra, che il cinque volte Pallone d’Oro ha imparato tanto da lui:

Scelgo De Gea perché è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo ed è un mio caro amico. Poi Deco, ho imparato molto da lui. Classe unica. Un difensore come Bruno Alves: grande tecnica. Se bisogna giocare la palla lo sa fare, se deve distruggere il gioco avversario è sempre presente. Un giocatore inglese: Paul Scholes. Incredibile. Scelgo Cristiano Ronaldo. Ha grandi abilità, è veloce con i piedi: in gioventù ha imparato tanto da me. Lui lo sa, lo sa.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views