3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nainggolan: “Voglio restare, ho rifiutato il Chelsea”

Il centrocampista belga ha voluto ribadire la sua voglia di rimanere in giallorosso al termine di una stagione esaltante a livello personale, condita da 14 goal grazie al cambio di ruolo.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI

Radja Nainggolan quest'anno è stato uno dei migliori calciatori della Roma ed è sempre più uomo mercato. Il centrocampista belga è intervenuto ai microfoni dell'emittente Centrosuonosport, per una promessa fatta all'ex capitano giallorosso Giuseppe Giannini, e ha giurato fedeltà alla società giallorossa:

Io voglio rimanere a Roma, l'ho sempre detto. Da parte mia è semplice, l'ho sempre dimostrato. Ho rinunciato al Chelsea lo scorso anno. Un riconoscimento da parte della società? Io sono sempre qua, ho dato tanto, adesso aspetto.

Immagine

Radja è diventato un punto di riferimento in campo e fuori per questa squadra e questo bisogna riconoscerlo anche all'allenatore che ha appena lasciato la squadra capitolina:

Spalletti mi ha cambiato ruolo, mi sono trovato bene, i gol fanno sempre piacere, abbiamo fatto il record della Roma con 87 punti, abbiamo fatto un campionato importante. La gente non capisce che stiamo dietro la Juve, ma la Juve giocherà la finale di Champions. Purtroppo abbiamo steccato qualche momento importante, ma abbiamo avuto un calendario difficile e ci siamo qualificati per la Champions. Lo scudetto nella prossima stagione? Io lo volevo vincere anche quest'anno… Non so niente di Spalletti all'Inter, cerco di leggere il meno possibile, si vedrà più avanti.

Infine una battuta sull'addio di Francesco Totti e quello che è successo domenica all'Olimpico:

Giocando a Roma da un po’ di tempo, si capisce cosa significa la Roma, penso che chiunque si affeziona, uno stadio così bello, dovrebbe essere sempre, vincere in quel modo è stato importante, poi la festa per tante persone è stata bellissima, un momento veramente toccante per noi è Francesco. Vincere il prossimo anno? Io volevo vincere anche in questo…

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views