video suggerito
video suggerito

Nainggolan si rifiuta di firmare la maglia di un tifoso della Juve: “Tifi la squadra sbagliata”

Il centrocampista belga a Boston si rifiuta di autografare la maglia di un tifoso bianconero. Non bastano le ripetute richieste del sostenitore avversario: “I miei compagni l’hanno firmata? Io sono diverso dal resto della squadra”
A cura di Marco Beltrami
1.598 CONDIVISIONI

I rapporti tra Radja Nainggolan e i tifosi della Juventus non sono certo idilliaci. In più di un'occasione il centrocampista fresco di rinnovo con la Roma si è reso protagonista di botta e risposta al vetriolo con i tifosi avversari che non gli hanno perdonato alcune uscite anti-Juve. L'ultimo episodio di questo rapporto travagliato è andato in scena negli States dove le due squadre si sono affrontate in occasione dell'International Champions Cup, con i bianconeri che si sono imposti ai rigori.

Nainggolan si rifiuta di autografare la maglia di un tifoso della Juventus
Nainggolan si rifiuta di autografare la maglia di un tifoso della Juventus

Nainggolan di rifiuta di firmare la maglia di un tifoso della Juventus

Alla fine dell'ultimo allenamento della Roma a Boston, prima del rientro in Italia Nainggolan e i suoi compagni si sono fermati a firmare autografi e scattare selfie con i tifosi presenti. Uno di questi ha chiesto al "ninja" una firma sulla sulla sua maglia, della Juventus. Il belga con il sorriso sulle labbra ha rifiutato, ribadendo il suo no anche alla nuova richiesta con tanto di "Per favore". Nainggolain in un siparietto con il tifoso gli ha chiesto: "Come potrei firmarla".

Tifi per la squadra sbagliata: la riposta del Ninja al tifoso bianconero

A quel punto il ragazzo ci ha riprovato spiegando: "Io amo il calcio, perché non la firmi", incassando la risposta perentoria del romanista: "Tu ami il calcio, ma tifi la squadra sbagliata amico mio". L'ultimo tentativo del sostenitore bianconero è stato quello relativo all'atteggiamento degli altri calciatori della Roma che al contrario di Nainggolan hanno autografato la stessa. Il belga però ha ribadito: "Io sono diverso dal resto della squadra".

Nainggolan vs tifosi Juve, una storia infinita

L'episodio della mancata firma sulla maglia è solo l'ultimo di una lunga serie di screzi tra le parti. Gli ultimi sono arrivati in occasione della  finale di Champions League persa malamente dalla Juventus contro il Real. Il belga, aveva risposto per le rime in un video su Instagram agli sfottò dei bianconeri preannunciando il "triplete di CR7". Il nazionale belga ha ribadito che il tutto nasce dal suo mancato sì di mercato alla squadra bianconera che lo ha più volte cercato.

Video thumbnail
1.598 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views