Nainggolan, l’addio di Strootman e il like al commento polemico: “Roma ora vendi anche Dzeko?”
Prima il saluto-omaggio, poi un like destinato a sollevare polemiche. Radja Nainggolan protagonista sui social network dopo l'addio alla Roma del suo ex compagno di squadra Kevin Strootman, accasatosi ufficialmente all'Olympique Marsiglia. Il Ninja ha esternato con il classico "like" il suo gradimento ad un commento polemico di un tifoso giallorosso nei confronti dell'operato della società capitolina sul calciomercato

Nainggolan e il messaggio l'addio alla Roma di Kevin Strootman
L'ex romanista Nainggolan, trasferitosi in questa sessione di calciomercato all'Inter, ha voluto dedicare un pensiero a Kevin Strootman. I due hanno condiviso con la maglia della Roma tante battaglie in campo, ed ecco allora che il Ninja ha salutato l'olandese approdato al Marsiglia. Il tutto con un messaggio in una delle sue stories su Instagram: "Hai dato tutto, ed è stato bello combattere con te… in bocca al lupo guerriero!".

Nainggolan, il like al commento polemico nei confronti del calciomercato della Roma
Non solo però un abbraccio virtuale per Nainggolan nei confronti del suo ormai ex compagno di reparto, ma anche una "stilettata" nei confronti della società giallorossa. Tra i saluti per Strootman è spuntato anche il commento di un tifoso della Roma, polemico nei confronti dell'operato del club per la cessione di un altro perno della squadra dopo Alisson e Nainggolan, peraltro tardiva: "Monchi e Pallotta adesso ci venderete anche Dzeko il 30 agosto?". Parole che Nainggolan ha dimostrato di gradire con il classico "like".
Il caso social del calciomercato della scorsa annata
Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dello stato d'animo non sereno di Strootman che avrebbe voluto continuare a vestire il giallorosso. Lo stesso Nainggolan al momento del suo addio alla Roma ha dichiarato di aver preso atto della scelta della società giallorossa. Una situazione social che fa il paio con quanto accaduto nella scorsa estate, quando dopo l'addio di Rudiger proprio Strootman scrisse via social "Spero sia l'ultima dell'estate", con la reazione "dubbiosa" di De Rossi, e quella ironica del partente Salah "Ora tocca a Radja". E un anno dopo infatti…