Nainggolan: “Il mio Mondiale sarà la Champions con la Roma”

A sorpresa il Commissario Tecnico del Belgio Marc Wilmots ha escluso dall’elenco dei convocati per Brasile 2014 il centrocampista della Roma Radja Nainggolan. La delusione è sicuramente stata enorme per il venticinquenne calciatore che ha disputatao una stagione eccellente, vissuta nella prima metà con il Cagliari. Nainggolan che ancora una speranza ce l’ha, seppur non molto nobile perché il romanista essendo una riserva deve sperare che qualche suo compagno s’infortuni per poter andare in Brasile, su Twitter ha commentato la mancata convocazione: “Visto la mancata convocazione, il mio Mondiale sarà la Champions League il prossimo anno con la Roma.”
Nainggolan, a cui sono stati preferiti Fellaini, Defour, Chadli, De Bruyne, Witsel e Dembélé, sembra guardare già avanti e sembra soprattutto pronto per dare battaglia nei campi di gioco di tutta Europa nella prossima stagione.
Il difficile rapporto con Twitter – Nonostante i buoni propositi per la prossima stagione, Nainggolan non sta vivendo un periodo sereno. Il belga su Twitter ha risposto in modo tutt'altro che educato a dei tifosi che lo avevano apostrofato con parole poco urbane. Sempre sul social network si è capito che c'è qualcosa che non va a livello familiare per Nainggolan. La moglie, Claudia Lai – con cui ha avuto una burrascosa lite – su Twitter ha scritto: "Forse qualcuno non deve sapere della nostra presenza a Roma. Io e Aysha leviamo il disturbo."