Nainggolan colpo di calciomercato della Juventus, lascerà Cagliari a fine stagione
Il centrocampista del Cagliari, messosi in mostra due stagioni fa in Serie B con la maglia del Piacenza, da due anni in Sardegna lascerà la squadra a fine campionato, probabilmente con destinazione Torino sponda Juventus. A confermalo è Alessandro Beltrami, agente di Nainggolan che non nasconde i dettagli sul futuro del suo assistito.
Juventus o Russia – Il prossimo futuro di Radja Nainggolan sembra ormai segnato, il piccolo ma roccioso centrocampista belga (di origini indonesiane), potrebbe essere il nuovo colpo di calciomercato della Juventus. Il mediano classe '88 del Cagliari lascerà il Sant'Elia per approdare alla corte di Antonio Conte, questo è il concetto espresso da Alessandro Beltrami. L'agente di Nainggolan dichiara di avere già dei contatti con la società bianconera, ma ancora nulla di definito e che le offerte per il suo assistito sono molte, le più "serie" provengono dalla Russia.
Ringraziamento al Cagliari – Il procuratore di Nainggolan fa un ringraziamento speciale alla società del presidente Cellino che gli ha dato l'opportunità di crescere e di mettersi in mostra a certi livelli. Ora però è impossibile che resti in Sardegna e il suo futuro è ormai lontano dalla società rossoblù: "Conte lo stima molto, potrebbe essere un'alternativa importante a Pirlo o Vidal". I club russi interessati seriamente a lui sono i più importanti del campionato: "Zenit San Pietroburgo e CSKA Mosca lo seguono con molto interesse". Già in passato il presidente del Cagliari Massimo Cellino aveva confermato la trattativa sul trasferimento di Nainggolan alla Juventus.