Nadia Macrì e il Real Madrid preoccupano Berlusconi
E' la sera di Milan – Real Madrid, ma per Silvio Berlusconi le grosse preoccupazioni non arrivano tanto dai temibilissimi undici di Mourinho, quanto dalle rivelazioni di una escort: Nadia Macrì. Dopo quello di Karima, alias Ruby Rubacuori, protagonista del Bunga Bunga gate, un altro caso scuote la politica nostrana.
Come potrebbe, Berlusconi, concentrarsi sul suo amato Milan, quando una donna al giorno, quasi, fa dichiarazioni su feste e festini ad Arcore e a Villa Certosa (in Sardegna)?
Nadia Marcì, al pari di Ruby Rubacuori, sta seminando il panico e le sue dichiarazioni non imbarsazzano solo il capo del governo, ma anche Renato Brunetta, ministro della Pubblica Amministrazione. "Sono stata tre volte da Berlusconi – ha precisato la donna -, ma solo in due abbiamo avuto delle prestazioni sessuali. Una volta in Sardegna e una volta ad Arcore. Per le prestazioni mi diede complessivamente diecimila euro ed altri piccoli regali. È accaduto nella Pasqua 2009 in Sardegna e nell'aprile 2010 ad Arcore. Sono stata contattata da un ragazzo che ci portò da Lele Mora a Milano, e lì con altre ragazze siamo andate dal presidente. A me i soldi li ha dati personalmente Berlusconi in una busta".