64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore in un incidente stradale il papà di Marco Noce del Cesena

Giuseppe Noce, il papà di Marco difensore del Cesena, è morto in un tragico incidente stradale avvenuto nella giornata di mercoledì a Catania. Le cause sono in via di accertamento. Marco Noce è un difensore classe 1999 di proprietà del Catania che sta facendo esperienza con il Cesena in Serie D.
A cura di Alessio Morra
64 CONDIVISIONI

Il papà del giocatore del Cesena Mario Noce, Giuseppe, è morto a causa di un grave incidente stradale avvenuto nella giornata di mercoledì a Catania. L'uomo era alla guida di uno scooter che si è scontrato con una Volkswagen Golf. Il Cesena sul proprio sito ufficiale ha pubblicato un comunicato in cui ha detto di essere molto vicino a Noce e a tutta la sua famiglia:

Un grave lutto ha colpito Mario Noce e tutto il CesenaFC. Nel pomeriggio il club ha appreso la notizia della prematura scomparsa di Giuseppe Noce, papà del giovane difensore bianconero. I soci e i dirigenti del Cesena, lo staff tecnico, i calciatori e tutti i collaboratori si stringono in un forte abbraccio attorno al dolore di Mario e della sua famiglia.

Immagine

L'incidente che è costato la vita al padre di Marco Noce

Sono in corso di accertamento le cause che hanno provocato l'incidente che è costato la vita a Giuseppe Noce, che con il suo motorino si è scontrato con una vettura a Catania. Sono stati effettuati subito i rilievi da parte delle Volanti giunte subito sul posto, e poi sono iniziate le indagini della polizia. Giuseppe Noce padre del giocatore del Cesena è morto sul colpo.

Chi è Marco Noce, il calciatore del Cesena

Marco Noce non ha ancora compiuto vent'anni, è nato nel maggio del 1999, ha iniziato la sua carriera con il Catania, la squadra della sua città, poi ha vestito la maglia del Chieri, un club piemontese, tornato in Sicilia si è poi trasferito al Gozzano e la scorsa estate è passato in prestito al Cesena, squadra che dopo il fallimento è ripartita dalla Serie D. Noce è un difensore, precisamente un terzino destro, ed è uno dei punti di forza della squadra romagnola con cui ha disputato 26 partite in questa stagione, e con cui ha realizzato anche un gol. E con il Cesena Noce insegue la promozione in Serie C.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views