video suggerito
video suggerito

Multati due giocatori in Bundesliga: per Magath correvano troppo poco

La sanzione è stata inflitta da Felix Magath a due suoi calciatori che, con la loro deludente prestazione, hanno contribuito a far perdere il Wolfsburg contro il Borussia Monchengladbach.
A cura di Mattia Sparagna
145 CONDIVISIONI
Felix Magath

Patrick Helmes e Mario Mandzukic sono stati multati da Felix Magath, allenatore del Wolfsburg. I due giocatori della compagine tedesca sono stati indicati, dal proprio tecnico, come svogliati e poco propensi alla corsa.

10 MILA EURO DI MULTA – Dopo la sconfitta per 4 a 1, nella terza giornata della Bundesliga, arrivata nella sfida contro il Borussia Monchengladbach, il tecnico del Wolfsburg ha voluto mettere le cose in chiaro "chi non corre verrà multato". Cos' Helmes e Mandzuki si sono vesti decurtare le stipendio di 10 mila euro per non aver corso abbastanza, almeno secondo i gusti di Magath da sempre considerato come uno dei tecnici più duri e severi di tutta la Germania.

CATTIVE ACQUE – La dura sanzione di certo non ha dato i frutti sperati visto che il Wolfsbrug è uscito pesantemente sconfitto anche dalla sfida contro il Friburgo che ha passeggiato letteralmente sugli uomini di Magath (3 a 0 il risultato finale) arresisi già dopo un'ora di gioco senza dare mai segnali di ripresa. Farà prima Magath a dare una nuova sanzione a qualche suo calciatore svogliato, o la proprietà ad esonerare il tecnico ex Schalke 04?

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views