Multati due giocatori in Bundesliga: per Magath correvano troppo poco
Patrick Helmes e Mario Mandzukic sono stati multati da Felix Magath, allenatore del Wolfsburg. I due giocatori della compagine tedesca sono stati indicati, dal proprio tecnico, come svogliati e poco propensi alla corsa.
10 MILA EURO DI MULTA – Dopo la sconfitta per 4 a 1, nella terza giornata della Bundesliga, arrivata nella sfida contro il Borussia Monchengladbach, il tecnico del Wolfsburg ha voluto mettere le cose in chiaro "chi non corre verrà multato". Cos' Helmes e Mandzuki si sono vesti decurtare le stipendio di 10 mila euro per non aver corso abbastanza, almeno secondo i gusti di Magath da sempre considerato come uno dei tecnici più duri e severi di tutta la Germania.
CATTIVE ACQUE – La dura sanzione di certo non ha dato i frutti sperati visto che il Wolfsbrug è uscito pesantemente sconfitto anche dalla sfida contro il Friburgo che ha passeggiato letteralmente sugli uomini di Magath (3 a 0 il risultato finale) arresisi già dopo un'ora di gioco senza dare mai segnali di ripresa. Farà prima Magath a dare una nuova sanzione a qualche suo calciatore svogliato, o la proprietà ad esonerare il tecnico ex Schalke 04?