video suggerito
video suggerito

Mudingayi invita cento clochard ad assistere a Bologna-Genoa

Il centrocampista del Bologna Gaby Mudingayi si è reso protagonista di una splendida iniziativa benefica.
A cura di Marco Beltrami
39 CONDIVISIONI
Mudingayi per Bologna-Genoa

Gaby Mudingayi, coriaceo centrocampista del Bologna ha sempre dimostrato sul campo di avere un grande cuore. Il giocatore che fa della corsa, della grinta e della resistenza le sue doti principali ha dimostrato di essere una persona molto sensibile. Il 30enne belga di origini congolesi si è reso protagonista di una curiosa, ma bellissima iniziativa.

Un plauso a Mudingayi – Il giocatore in occasione del prossimo match della sua squadra, la delicata sfida salvezza con il Genoa, ha deciso di “invitare” allo stadio Dall’Ara ben 100 clochard. Un’iniziativa davvero lodevole che lo stesso centrocampista ha voluto spiegare così sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport”: "Spero che per loro sia un momento di divertimento. Vedere una partita dal vivo è un'emozione unica ed è bello che possano provarla tutti". I giocatori rossoblu dunque potranno vantare dei tifosi davvero speciali che sicuramente offriranno tutto il loro entusiasmo e supporto agli uomini di Pioli.

Il giocatore nel mirino del Milan – Nel frattempo non si placano i rumours di calciomercato sul futuro del mediano di origini africane. Mudingay secondo Tuttosport avrebbe rifiutato il prolungamento di 4 anni a 500mila euro a stagione offertogli dal Bologna. Una scelta dovuta all’inserimento del Milan che avrebbe puntato sul giocatore per piazzare l’ennesima occasione a costo zero delle ultime stagioni. Il mediano belga dunque potrebbe essere destinato a trasferirsi in una big per un finale di carriera davvero con il botto.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views