1.319 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mr. Bee al Sunday Times: contatti per Guardiola al Milan

Il tabloid la spara grossa, attribuendo al magnate thailandese progetti ambiziosi e incredibili. Il Thai Rath è più cauto, Mr Bee: “Il Milan tra le prime quattro della prossima stagione”. Berlusconi: “Non vendo a chi va in cerca di popolarità immediata”.
A cura di Maurizio De Santis
1.319 CONDIVISIONI
Immagine

Guardiola al Milan. Ma dai… e quasi ti vien voglia di accartocciare il giornale. Il Sunday Times, invece, pare faccia sul serio. Incurante delle ultime news che danno l'ex guru del tiki-taka blaugrana sulla panchina del Manchester City dalla prossima stagione (avrebbe firmato addirittura un pre-contratto), il tabloid inglese rilancia le ambizioni del magnate thailandese che nelle settimane scorse ha incontrato a Milano il presidente Berlusconi per acquisire una parte sostanziosa del pacchetto azionario. "Chiudiamo entro tre, quattro settimane", ha ribadito il broker inizialmente interessato alla maggioranza del club. E poi sgancia la bomba (almeno secondo quel che racconta il giornale) del ‘contatto' con l'allenatore spagnolo che sembra aver esaurito la sua esperienza a Monaco di Baviera.

"Non vendo a chi va in cerca di popolarità immediata", ha raccontato il numero uno del Milan in questi giorni segnati da un'agenda fitta anche per gli impegni della campagna elettorale. "Venderò solo a chi è effettivamente in grado di assicurare un futuro vincente a una società titolata e vincente come questa", ha aggiunto Berlusconi che ha mostrato cautela rispetto all'estremo ottimismo e alla fiducia cieca del Mr Bee che – sempre secondo la tesi del Sunday Times – definirà formalmente l'intesa con la dirigenza rossonera nel giro di un mese. La mission? Semplice, semplice e immediata… "Il Milan la prossima stagione deve tornare fra le prime quattro del campionato – si legge ancora – e quella successiva lottare per lo scudetto".

Dall'Inghilterra all'altra parte del mondo il tam tam mediatico fa rimbalzare voci incontrollate. E allora capita che al quotidiano Thai Rath quel Mr Bee che appare così munifico e prodigo di progetti vincenti per i tabloid si mostri invece più prudente. E Pep nemmeno lo menziona. Ma dai…

1.319 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views