Mourinho verso il ritorno in Premier: Chelsea, Arsenal o Tottenham nel suo futuro

In Spagna ne sono certi, in Inghilterra ci sperano: Josè Mourinho a giugno potrebbe lasciare il Real Madrid e riapprodare nella sua amata Premier League, per tornare ad allenare nel campionato di calcio a lui più gradito. Ad alimentare questa eventualità ci hanno pensato i tabloid inglesi “Mirror” e “Sun che hanno pubblicato foto esclusive dello Special One, tornato a Londra a cercare casa.
A Londra è toto-Mourinho – Il tecnico del triplete nerazzurro, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe visitato in quel di Londra cinque proprietà. Mourinho che, possiede già un appartamento in zona centro, vorrebbe un’abitazione più grande: un’indiscrezione che inevitabilmente fa pensare ad un ritorno in pianta stabile del tecnico del Real Madrid in terra inglese. Ovviamente in pole-position tra le papabili destinazioni ci sarebbe il Chelsea, sempre più distante ormai da Villas Boas e che riaccoglierebbe a braccia aperte Josè Mourinho. Quest’ultimo dal canto suo non ha mai fatto mistero del legame fortissimo tra lui e il club di Stamford Bridge nel quale militano giocatori che hanno un rapporto davvero speciale con l’uomo di Setubal.
Non solo Chelsea, ma anche Arsenale e Tottenham – Anche i Gunners e gli Spurs però potrebbero essere molto interessate a Mourinho. Infatti entrambe le squadre potrebbero salutare i propri manager: Redknapp sembra destinato a raccogliere l’eredità di Capello, mentre Wenger in caso di mancanza di risultati potrebbe mollare. Si prospetta dunque una vera e propria corsa per assicurarsi lo Special One, mai come oggi oggetto del desiderio delle squadre londinesi.