video suggerito
video suggerito

Mourinho al Chelsea, ecco la foto della sua nuova casa

Lo Special One allo Stamford Bridge per l’amichevole Brasile-Russia. Tabloid scatenati: ad alimentare la fantasia degli inglesi ci ha pensato Rui Sa Lemos, allenatore delle giovanili del Porto durante l’era Mourinho, con un messaggio postato su twitter.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
josè mourinho via dal real

Il ritorno di José Mourinho allo Stamford Bridge. Per ora è solo un auspicio, ma a scatenare i tabloid inglesi è la presenza del tecnico del Real Madrid (ex dei Blues) allo stadio londinese in occasione dell'amichevole tra Brasile e Russia. Lo Special One a fine stagione lascerà i ‘blancos' e lui stesso non ha mai nascosto il desiderio un giorno di tornare in Premier League. Secondo The Sun, per lui c'è già pronta la panchina dei londinesi con i quali ha vinto 6 trofei tra il 2004 e 2007. Prima, però, ha una missione da portare a termine in Spagna: vincere la ‘decima' (e sua terza personale) Champions e poi andarsene da trionfatore, come fece all'Inter. ‘Mou' ha parlato anche di "cose che stanno per succedere e che nessuno immagina" ed ecco quindi che torna in ballo l'ipotesi Paris Saint Germain, visto che Carlo Ancelotti dovrebbe essere il successore proprio del portoghese sulla panchina del Real. Jorge Mendes, che cura gli interessi sia di Mourinho sia di Cristiano Ronaldo, potrebbe dirottare entrambi (soprattutto se Ibrahimovic dovesse andare via) sotto la Torre.

Verso Londra, ecco perché.  Ad alimentare la fantasia degli inglesi ci ha pensato Rui Sa Lemos, allenatore delle giovanili del Porto durante l'era Mourinho. L'ex collaboratore dello Special One ha postato sul suo account twitter una foto di Stamford Bridge e poi ha precisato: "La casa di Mourinho il prossimo anno. Non sto provando a indovinare, sto dando una notizia".

ruisalemos
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views