Mourinho stuzzica Guardiola: l’obiettivo primario del Real Madrid è la salvezza
Non aspettava altro Josè Mourinho, se non un assist del suo collega-rivale Pep Guardiola. Il tecnico del Real Madrid, ultimamente un po’ troppo in silenzio, ha voluto rispondere da par suo alle ultime parole dell’allenatore dei blaugrana reduce da due pareggi consecutivi.
SALVEZZA IMPROPONIBILE – Dopo il rocambolesco stop interno incassato in Barcellona-Milan 2-2, Guardiola aveva dichiarato in conferenza stampa: “Non prometto titoli, probabilmente quest'anno non vinceremo nulla. Quello che prometto è che giocheremo sempre per vincere, che giocheremo come abbiamo fatto con la Real Sociedad e col Milan: 23 tiri in porta e 70% di possesso palla. Ma non posso promettere titoli". Un assist troppo ghiotto per lo Special One che in maniera fortemente sarcastica, in vista della sfida contro il Levante ha dichiarato, come riporta Eurosport: “Il nostro obiettivo è la salvezza, pensiamo a tagliare prima possibile il traguardo dei 41 punti e quando ci riusciremo ci concentreremo su altri traguardi".
MOU SU RONALDO – L’ennesima provocazione dell’uomo di Setubal che ancora una volta ha trovato il modo di lanciare una stilettata a Guardiola. Come se non bastasse poi Mou è tornato anche su Ronaldo e sulla sua presunta mancata tutela in campo da parte degli arbitri in vista della prossima sfida contro il Levante: "Non rispondo alle domande sulla presunta mancata protezione nei confronti di Ronaldo da parte degli arbitri, non so se ci sarà, se starà bene verrà convocato. Il Levante è un avversario difficile, difende molto bene, gioca in casa e darà tutto in campo, servirà una grande prestazione per vincere".