video suggerito
video suggerito

Mourinho stoppa De Gea. Il Real Madrid pensa a Donnarumma

Il Manchester United rifiuta un’offerta di 70 milioni del Real e non cede De Gea ai ‘blancos’, che adesso possono prendere Donnarumma.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI
Immagine

Di portieri veramente forti al mondo ce ne sono molto pochi. E chiaramente chi ce li ha non vuole perderli. David De Gea è davvero uno dei migliori del pianeta. Lo è anche per i dirigenti del Real Madrid che hanno effettuato una offerta eccezionale al Manchester United. Ma i Red Devils non hanno alcuna non rinuncerà al portiere spagnolo. José Mourinho, secondo quanto riportato da Sky Sports UK, avrebbe rispedito al mittente la proposta, avrebbe rifiutato i 70 milioni di euro proposti dal club Campione d’Europa, e avrebbe respinto seccamente ogni tipo di offerta dei ‘blancos’, che stanno cercando un portiere di prima fascia che possa prendere il posto di Keylor Navas, che non ha convinto del tutto in questa stagione.

De Gea resta al Manchester United

Dunque De Gea resterà allo United, e resterà con la squadra di Mourinho anche l’argentino Romero. Il Real Madrid ha comunque deciso di rimpiazzare Keylor Navas, che ha molto mercato in Premier League. I ‘blancos’ nel prossimo calciomercato cercheranno di acquistare un portiere e sembrano mettersi in pole position nella corsa a Gigio Donnarumma.

Il Real pensa a Donnarumma

Le porte del City si sono chiuse per il diciottenne portiere, perché Guardiola gli ha preferito il brasiliano Ederson del Benfica (il portiere del Napoli Reina potrebbe fargli da vice). Ma quelle del Real potrebbero aprirsi. Donnarumma non riesce a trovare l’accordo per il rinnovo del contratto con il Milan, e il suo procuratore Raiola spinge per l’addio ai rossoneri. Il Real Madrid rappresenta un’opzione che farebbe sicuramente felice Donnarumma, che potrebbe legarsi a vita con il club più vincente di sempre al mondo. Il Milan è avvisato, ma Fassone e Mirabelli certamente faranno di tutto per convincere il giovane portiere e il suo procuratore. Perché pensano, giustamente, che il nuovo Milan non può ripartire senza Donnarumma.

Video thumbnail
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views