11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho si arrende: “Il Napoli non venderà Higuain” (video)

Calciomercato, assalto fallito del Chelsea. Il tecnico portoghese: “Vogliono vincere lo scudetto. Non ci sarà offerta”
A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI
Immagine

José Mourinho si arrende, l'assalto a Higuain è fallito. Impossibile vincere le resistenze del Napoli, altrettanto fare breccia nella convinzione del calciatore. Il Chelsea si ritira con le pive nel sacco. "Non c'è stata nessuna offerta per Gonzalo Higuain, né ci sarà. Il Napoli vuole vincere lo scudetto ed essere protagonista in Europa League – ha affermato lo special one in conferenza stampa -. De Laurentiis non ce lo venderà". Il tecnico portoghese fa dietrofront, inutile coltivare vane speranze. Il ‘pipita' non si muove e, a parti invertite, resta in ‘blues' uno dei calciatori più ambiti della rosa dei londinesi. "De Bruyne? Questo è il periodo dove gli agenti diventano famosi, alcuni parlano a sproposito". Mourinho censura così il chiacchiericcio di mercato legato al 22enne belga sul quale ha messo gli occhi anche la Juventus.

L'offerta incredibile. Cinquanta milioni di euro più il centrale brasiliano David Luiz. E' stata questa l'ultima proposta pazzesca del Chelsea per avere Gonzalo Hiugain dal Napoli. Una sorta di prendere o lasciare dopo i 60 milioni messi sul piatto al primo approccio.

Le parole del ‘pipita'. "Mi sono subito convinto grazie a Rafa Benitez ed al progetto del club – ha ammesso Higuain in un'intervista al quotidiano argentino, Olè -. a Napoli la gente mi ama e questo mi motiva ancora di più. Voglio contribuire a scrivere la storia di questo club".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views