Mourinho rapito da Jennifer Aniston: “Che stupido, Brad Pitt”

"Brad Pitt è davvero un stupido". Jennifer Aniston stregò José Mourinho e, durante una tournée del Chelsea negli Stati Uniti, il manager portoghese -allora ancora in sella ai londinesi – restò letteralmente rapito dalla bellezza dell'attrice americana. L'incontro avvenne a Los Angeles, il club inglese si trovava negli Stati Uniti per il consueto calendario di tornei e amichevoli di lusso del precampionato. Mai visita fu più piacevole e memorabile. A raccontare l'episodio è stato il giornalista d'Oltremanica, Rob Beasley: tra le pagine del nuovo libro dedicato allo Special One (José Mourinho, Up Close and Personal) c'è anche questo aneddoto finora rimasto nascosto.
Tutta la squadra è caduta in un silenzio immediato, era l'effetto Jennifer Aniston – ha svelato il reporter inglese -. Anche Mourinho era immobilizzato con solo i suoi occhi a muoversi. E' stato il primo a reagire quando è sparita: Mamma mia! Brad Pitt che stupido!
Erano i tempi della luna di miele allo Stamford Bridge prima che il ciclone negativo di risultati e poi l'uragano Carneiro – la dottoressa allontana dalla squadra dopo il litigo con l'allenatore – scandissero il finale burrascoso dell'esperienza di Mou tornato al Chelsea dopo l'esperienza in Spagna, al Real Madrid
Brad Pitt e Angelina Jolie divorziano, la reazione di Jennifer Aniston
Nelle ultime ore il tam tam della Rete ha spostato l'attenzione su Jennifer Aniston, la donna che Brad Pitt lasciò nel 2005 per legarsi ad Angelina Jolie. La notizia del divorzio dell'anno ha scatenatola reazione della Rete che – attraverso tweet, gif e altri video ironici – ipotizzava la ‘soddisfazione' della prima consorte tradita e ‘vendicata' dalla rottura definitiva di una delle coppie più belle, glamour e sotto i riflettori del mondo di Hollywood. Non è un copione, è la vita di tutti giorni. E la presentazione delle carte da parte della Jolie è solo l'ultimo ciak di una storia finita male.