video suggerito
video suggerito

Mourinho punisce Kakà, Benzema e Di Maria dopo il ko con il Celta Vigo

Lo Special One dopo il ko in Coppa del Re punirà i 3 giocatori con la panchina nel prossimo match di Liga.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI
Mourinho in punizione

Il Mourinho furioso non ha perso tempo per punire i suoi giocatori dopo il clamoroso ko in Coppa del Re contro il Celta Vigo. Nel mirino dello Special One son finiti quei giocatori delle merengues che a suo giudizio non si sarebbero “impegnati” più di tanto nel turno infrasettimanale. La punizione era nell’aria, infatti secondo quanto riportato dai tabloid iberici all’indomani della battuta d’arresto Mou aveva dichiarato:

“Forse qualcuno non aveva voglia di giocare. Varane sì che ha giocato da campione. Nonostante la lesione ha fatto molto più di altri che non erano lesionati. Avrei fatto meglio a far scendere in campo Morata anche se è giovane e con poca esperienza… Avrebbe giocato sicuramente meglio di altri che forse non avevano voglia di giocare questa partita, vuoi per il freddo, per la pioggia o perché è la Copa del Rey. Non è sempre l'allenatore ad avere la colpa: io mi assumo le mie ma ho già parlato con molti dei miei giocatori affinché si assumano le loro responsabilità".

Detto, fatto Mourinho ha deciso di mettere in castigo Di Maria, Kakà e Benzema: i 3 giocatori nella prossima gara di Liga contro l’Espanyol partiranno dalla panchina. Un provvedimento esemplare per far capire a tutti, quanto il tecnico portoghese voglia tenere alta la concentrazione in casa Real Madrid.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views