video suggerito
video suggerito

Mourinho: “Neymar? Impossibile. Si può puntare a Messi”

Il manager dei Red Devils spegne le voci sul brasiliano: “Sarebbe come scassinare una cassetta di sicurezza. Il Barcellona non si priverà del campione del futuro”. Mou crede ci siano più possibilità di prendere Messi: “Lui, invece, ha quasi 30 anni…”. Su Ibrahimovic: “Aspetto la sua decisione”.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Manca ancora qualche mese alla fine della regular season del calcio europeo ma già si parla di mercato a tutte le latitudini. Dopo le voci sul possibile passaggio di Eden Hazard dal Chelsea al Real Madrid, nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente un viaggio inverso, ovvero l'interesse del Manchester United di José Mourinho per Neymar. A smentire tutte queste voci le voci di un possibile assalto del dei Red Devils al fuoriclasse brasiliano Neymar è lo stesso portoghese che, intervistato da Espn, ha lasciato intendere che sarebbe addirituttra più facile provare a prendere Lionel Messi che il capitano della Seleçao: "Per quanto abbia una grande carriera davanti, l'argentino ha 30 anni… Il futuro del Barcellona è Neymar, prenderlo è impossibile. Sarebbe come scassinare una cassetta di sicurezza".

Immagine

Il talentuoso calciatore brasiliano sta mostrando a tutti di essere un vero leader sia col Barcellona che con il Brasile: le ultime prestazioni contro Uruguay e Paraguay hanno visto un Neymar maturo che vuole trascinare ed essere decisivo sempre di più. Il manager del Manchester United ha fatto capire che le strade di Manchester United e Neymar potrebbero non incontrarsi mai.

La scorsa settimana Neymar ha ammesso di essere affascinato dalla Premier League ma, al momento, secondo lo Special One non è pensabile che il brasiliano possa lasciare la Spagna: "Un club come il Barcellona non può perdere Neymar". Secondo il mago di Setùbal, in questo momento, sarebbe più facile prendere Lionel Messi che il brasiliano: "Ha quasi 30 anni…".

"Zlatan? Aspetto la sua decisione"

Mourinho non parla di mercato solo in entrata: il Manchester United deve fare i conti con alcuni possibili partenti e tra questi c'è sua Zlatan Ibrahimovic. Il numero 9 dei Red Devils ha ricevuto diverse offerte dagli Stati Uniti e sta valutando l'ipotesi di accettare ma Mourinho non ha fatto pressione al suo centravanti: "Sono tranquillo e aspetto la sua decisione. Se dovesse scegliere di rimanere sarei contento. Se, invece, avesse voglia di cercare una nuova sfida, sarei comunque contento per lui".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views