video suggerito
video suggerito

Mourinho: “Mi piacerebbe avere Eto’O al Chelsea”

Domani il Chelsea esordirà in Premier League contro l’Hull City.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
mourinho vuole il camerunense dell'anzhi

José Mourinho domani dopo quasi sei anni tornerà a guidare il Chelsea in una partita ufficiale. Ma il tecnico portoghese oggi in conferenza stampa ha parlato del suo oggetto dei desideri, Samuel Eto’O, che avrebbe detto apertamente di voler tornare a lavorare con lo ‘Happy One’:“Eto’O? Mi fa piacere sapere che un giocatore che ha lavorato con me in passato voglia farlo ancora, specialmente se questo giocatore è Samuel.”

Premier League I love you – L’ex tecnico di Inter e Real Madrid si è detto soddisfatto della sua rosa, ed ha fatto una sviolinata al suo nuovo (e vecchio) campionato:“La Premier League è il campionato che preferisco, amo le sensazioni che trasmette. Mi sento alla grande e darò tutto per questo club. La mia squadra mi piace tantissimo. Sono sincero quando dico che sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione. Stiamo cercando di prendere ancora un giocatore, vediamo cosa succederà. David Luiz resterà qui.”

Chelsea – Hull – A ‘Stanford Bridge’ i ‘Blues’ domani inizieranno il campionato sfidando l’Hull City. L’avversario è modesto, ma Mou è preoccupato lo stesso:“Non amo iniziare la stagione contro una neopromossa. So la loro mentalità e l’entusiasmo che mettono in campo, sarà una partita difficilissima.”

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views